Caro Dottore Commercialista,
anche se ti potrebbe sembrare un po’ forte ciò che dico, voglio metterti davanti a una dura verità: gli Imprenditori italiani sono i numeri uno ad inventare cose nuove ed a sfruttare idee grandiose partendo da zero, ma non sanno praticamente niente del mondo della finanza e delle banche.
A causa di questa mancanza di cultura finanziaria io (ma sicuramente anche tu) ho visto tanti imprenditori che avrebbero potuto salire facilmente la scala del successo, che sono invece miseramente falliti. Ma chi doveva e poteva aiutarli in quei frangenti?
Pensa che se nel momento del bisogno questi imprenditori avessero avuto al loro fianco, non un Commercialista generalista tuttofare, ma un Commercialista Specialista in Finanziamenti d’Impresa, lo avrebbero pagato qualsiasi cifra per evitare che l’azienda andasse al fallimento per mancanza di liquidità.
Così, considerata la situazione attuale in cui gli imprenditori fanno sempre più fatica ad ottenere credito dalle banche, e malgrado ciò continuano a commettere lo stesso errore madornale di rivolgersi a Commercialisti non adeguatamente preparati in materie finanziarie, sono sicuro che non ti sfugga quale opportunità per te sia tutta questa ignoranza finanziaria, per far crescere lo studio con nuovi clienti desiderosi di dare a te i loro soldi, invece che ai tuoi concorrenti (è inutile chiamarli colleghi, sono concorrenti a tutti gli effetti).
Fare consulenza in Finanziamenti d’Impresa vuol dire offrire servizi che gli altri non sanno erogare, e riuscire ad ottenere compensi elevati. Una opportunità più unica che rara in questi momenti difficili, da sfruttare prima che tutti, inevitabilmente, ci si buttino (perché prima o poi i Commercialisti abbandoneranno tutti quegli adempimenti assurdi e che non permettono più di guadagnare cifre dignitose).
Ma perché tutto questo si possa avverare è necessario acquisire diverse competenze ed è altresì fondamentale saper rispondere ad una serie di domande. Per esempio:
- Che differenza c’è tra la Finanza d’Impresa ed i Finanziamenti d’Impresa?
- Quali sono le problematiche da risolvere?
- Quali sono i legami tra i Finanziamenti d’Impresa ed il Corporate Banking?
- Quali sono i circuiti di allocazione delle risorse finanziarie?
- Quali sono le problematiche di fundraising delle PMI?
Sono qui per darti una risposta a tutte queste domande, che sono la base da cui partire per fare consulenza in Finanziamenti d’Impresa e sbaragliare la concorrenza dei colleghi generalisti. Io posso risponderti, grazie a tutta l’esperienza che ho maturato sul campo in 25 anni di duro lavoro nel mondo finanziario, a tutti i livelli.
Quindi, basta portare a casa clienti scadenti e che non rispettano la tua professionalità. Io sono qui per farti dimenticare quell’inutile guerra dei prezzi (al ribasso) con i tuoi colleghi concorrenti, e insegnarti su cosa devi puntare davvero per avere uno Studio che fa fatturati fino a ieri impensabili.
Come puoi riuscirci?
Con questo video corso, che ti spiega esattamente quali sono gli elementi necessari per partire a fare consulenza in Finanza d’Impresa, senza commettere gli errore che i Commercialisti tuttofare continuano e continueranno a commettere.
In questa video lezione avrai solo un assaggio di tutto il percorso che ho pensato per te che vuoi fare consulenza in Finanziamenti d’Impresa, e a cui ti inviterò per una lezione di prova gratuita!
Per accedere immediatamente al videocorso, non aspettare oltre, lascia i tuoi dati nel form qui sotto!